Girone E – Nell’anticipo Ghiviborgo-Grosseto 0-3
Girone E: Nell’anticipo Ghiviborgo-Grosseto 0-3 per l’ultima giornata di serie D. Si è aperto questo pomeriggio l’ultimo turno di campionato e il già promosso Grosseto è andato a vincere in Garfagnana in maniera netta. Ecco tabellino e commento sul match di oggi:
SERIE D Girone E – 34ª giornata ore 15.30
Ghiviborgo-Grosseto 0-3
GHIVIBORGO: Manzari (86′ Piagentini), Mion (68′ Thioune), Mariotti, Boiga, Arcuri, Cannarsa (86′ Donati), Nottoli, Del Dotto (64′ Baldacci), Quochi, Vecchi, Cortopassi (58′ Corsi). A disp.: Ceccanti, Ricci T., Panconi M., Signorini . All.: Cannarsa Yuri
GROSSETO: Cardelli (85′ Musardo), Masini, Sacchini (73′ Bacciardi), Marzierli, Riccobono (73′ Regoli), Ampollini, Italiano, Lorenzini (64′ Cesario), Guerrini, Fiorani, D Ancona. A disp.: Sabelli, Monteverde, Malva, Benedetti, Gonnelli. All.: Indiani Paolo
ARBITRO: Stefano Bogo di Oristano
RETI: 7′ Marzierli, 25′ Riccobono, 57′ Fiorani.
NOTE: Ammoniti Quochi, Thioune.
Finisce con la 22esima vittoria in campionato l’avventura agonistica del Grifone campione, che batte 3-0 in trasferta un Ghiviborgo sportivo e accogliente, anche con la tifoseria grossetana.
Prima dell’inizio della gara, un minuto di silenzio per Manuela Feri, con la Curva Nord che ha realizzato uno striscione sospeso da palloncini biancorossi con la scritta “Ciao Manu”, ma anche il pasillo de honor concesso dai padroni di casa agli ospiti.
Sul campo va come le precedenti gare, con i torelli che attaccano con impegno, ma stavolta trovano più volte il gol: subito a 7′ rompe il ghiaccio bomber Marzierli per il suo 17esimo centro, mentre al 25′ raddoppia Riccobono. Ancora emozioni anche nella ripresa, con Fiorani che blinda il match con definitivo 3-0. E al triplice fischio, fra gioia, commozione e soddisfazione, già si pensa alla poule scudetto.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2026
Guarda qui il nostro canale YouTube
Girone E – Nell’anticipo Ghiviborgo-Grosseto 0-3


