Zitti, parla Aglianese!
Ridda di voci ma una sola verità: iscrizione avvenuta
Zitti, parla Aglianese. Ecco il comunicato ufficiale della società in merito alla partecipazione al prossimo campionato di serie D.
L’Aglianese Calcio 1923, attraverso la dichiarazione del presidente Angelo Perriello, comunica l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di serie D. Ancora una volta la società risponde con i fatti alle voci messe in circolo da chi evidentemente non ha veramente a cuore i nostri colori.
Inoltre la società comunica che la squadra giocherà le proprie gare interne e si allenerà ad Agliana, mettendo a tacere le allusioni relative al nostro rapporto con l’amministrazione e più precisamente nei confronti dell’operato del sindaco Luca Benesperi, che ancora una volta si è adoperato con dedizione per far sì che si potesse giocare nel nostro stadio.
La dimostrazione per tutti quelli che stanno mettendo in discussione il suo operato, sono i lavori che sono iniziati da un paio di giorni allo Stadio Bellucci e che ci daranno la possibilità di giocare in un campo perfetto per la società e per la categoria Serie D.
Concludiamo dicendo che la società si impegna di allestire una squadra competitiva che possa regalare emozioni al popolo di Agliana.
Come abbiamo riportato ieri, inoltre, l’Aglianese Calcio 1923 comunica che si è interrotto di comune accordo il rapporto di collaborazione tra la società e l’allenatore Francesco Baiano. La società ringrazia il tecnico per l’impegno e il lavoro svolto insieme in questo anno, e augura un buon proseguimento di carriera per il suo futuro personale e sportivo.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube