Viareggio, porto di mare
Viareggio, porto di mare. Partenze e arrivi, movimenti in entrata e uscita. Un paio di nomi di probabili acquisti sembrano già più che una voce.
Come riporta la pagina Facebook di Palla al Centro, si tratta di Raffaele Ortolini e Luca Lombardi.
Raffaele Ortolini è un centravanti classe 1992, nativo di Catanzaro, appena svincolato dallo United Riccione (Serie D, girone D) con cui ha giocato 10 partite in campionato e segnato una doppietta in Coppa Italia. In campionato, invece, 10 presenze e 0 gol. Attaccante di fisico che ha speso grandissima parte della carriera proprio in D, ha siglato 20 reti col Ghiviborgo nel 2018/19 e 12 con la Cittanovese l’annata precedente. Ha poi disputato la stagione 2019-20 fra Siena e Rimini e quella 20-21 nel Prato proseguendola con il Lornano Badesse. Ha giocato anche con Cittanovese, Palmese e Borgomanero. Con il Pisa Beach Soccer ha vinto 2 scudetti sulla sabbia.
Luca Lombardi è un esterno offensivo classe 2002, che ha totalizzato 86 presenze in Serie C e 3 gol tra Imolese, Ancona, Brindisi e Audace Cerignola, con 3 gol all’attivo. Originario di Pietrasanta, porta con sé un bagaglio di esperienza e talento maturato nelle giovanili dell’Empoli.
— — —
In serata la società ha ufficializzato l’arrivo di Raffaele Ortolini
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
A questi link le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Clicca qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024