V.Mazzola: torna Pezzatini?
V.Mazzola: torna Pezzatini? La società senese di patron Antonello Pianigiani sta decidendo in queste ore il successore di Marco Ghizzani, che ha pagato una settimana nerissima in cui la squadra ha perso lo scontro diretto con la Rondinella, poi è stata estromessa dalla Coppa Italia a un passo dalla finale, quindi ha perso in casa con il Figline. Il primo posto è ormai lontano 9 punti e la dirigenza senese capitanata dal d.s. Marco Manganiello ha deciso di voltare pagina.
Chi sarà il successore di Ghizzani? In giornata era circolato il nome di Marco Corsi, ex allenatore del miracolo Certaldo, ma nelle ultime ore si è fatta forte la strada che porta al ritorno di Iuri Pezzatini sulla panchina biancoceleste. Il tecnico senese nelle ultime stagioni a Sinalunga e nel settore giovanile del Siena pare infatti il candidato numero uno, anche per la sua profonda conoscenza dell’ambiente visto che ha allenato al Mazzola per molte stagioni.
Domani la squadra riprenderà gli allenamenti e in giornata si avrà il comunicato ufficiale della società: sarà di nuovo Pezzatini a sedere sulla panchina a Cerchiaia?
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
V.Mazzola: torna Pezzatini?


