Tuttocuoio: innesto Marcon a centrocampo
Ci crede il Tuttocuoio: dopo essere rimasta la principale (se non l’unica) concorrente alla capolista Cuoiopelli, la società neroverde vuole rinforzare sul mercato ulteriormente la squadra per provare a rimanere in scia ai cugini santacrocesi.
Già due gli innesti nel mercato dicembrino
E dopo l’arrivo dell’ex Ghiviborgo Marco Rotunno (03), esterno difensivo che va a rimpinguare il settore quote, ecco che a centrocampo è stato siglato quest’oggi l’accordo con Matteo Marcon (96), protagonista della cavalcata del Certaldo l’anno scorso in Coppa Italia e in forza alla Pro Livorno Sorgenti nella prima parte dell’anno. Il giocatore è già a disposizione di mister Nicola Sena e potrà essere utilizzato a partire da domenica nel match casalingo con il Montecatini.
In attacco l’obiettivo è Frati
Ma anche in attacco la presidente Paola Coia vorrebbe rinforzare l’organico: l’obiettivo numero uno sul mercato nelle ultime ore sembra essere diventato Matteo Frati (95). L’attaccante livornese, in maglia amaranto dall’estate del 2022, sarebbe l’uomo giusto per completare il tridente offensivo: la trattativa è stata avviata e la società di Ponte a Egola è ben decisa a portarla in fondo.
In uscita, dopo le partenze di Giacomo Pratesi (02) verso il Montecatini e di Modesto Edu Mengue (03) verso lo Scandicci, ecco lasciare la maglia neroverde anche Saverio Viti (01) in direzione di Castelfiorentino.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube