Tuttocuoio: arrivano tre conferme ufficiali
Se il mercato degli ingressi in serie D è ancora sostanzialmente fermo (tutti aspettano i movimenti delle “big”: Livorno, Siena, Pistoiese…), intanto bisogna muoversi sulle conferme. Lo fa per esempio il Tuttocuoio di Paola Coia.
Dopo la conferma di Aldo Firicano in panchina e aver annunciato l’arrivo al centro della difesa di Franco Gabriel Veron (95) dal Sora, ecco che la società di Ponte a Egola ha provveduto a definire le conferme di tre elementi che compongono il nucleo storico della squadra. In attacco ecco quindi ancora Gabriele Massaro (02), nella foto da pagina Facebook Tuttocuoio Calcio 1957, che vestirà la maglia neroverde per la terza stagione consecutiva: il centravanti, arrivato dalla Pianese nell’estate del 2022, è stato protagonista di un gran girone di ritorno con 12 gol siglati.
A centrocampo poi ci saranno ancora i due più “vecchi” come anzianità di squadra: arrivati nell’estate del 2017 e protagonisti già negli anni della serie D, hanno vestito ininterrottamente la maglia neroverde per sette stagioni e ci saranno anche per l’ottava. Stiamo parlando dei centrocampisti Filippo Chiti (99), reduce dalla rottura del crociato ma che sarà pronto a settembre, e Lorenzo Fino (00), anche lui protagonista di un’annata costellata di infortuni ma orma pienamente recuperato.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube