Torrita a forza undici!
Già annunciato un nutrito gruppo di confermati per la rosa 2024-25.
Torrita a forza undici! Già annunciato un nutrito gruppo di confermati per la rosa 2024-25. Eccoli in rassegna, come riporta la pagina Facebook della società.
Sono il centrale difensivo Pietro Miele, ex Lucignano e Sinalunghese; il rientrante Francesco Guerri, il giovane e grintoso esterno basso Lorenzo Mancini. L’altro esterno tutta potenza Kol Leti, il maratoneta Sainey Conteh, benvoluto da tutto il paese, la rivelazione Michelangelo Bartoli. E poi ancora il funambolo “veterano” Safi El Bassroui, ex Lucignano; il bomber e uomo spogliato Alberto Bianconi e la punta di diamante e capitano Mattia Sacco.
I nove annunci di oggi si aggiungono alla conferma di Samuele Pigazzini (’98), ex Spoleto, Narnese Olympia Thyrus, regista del centrocampo, al Torrita da luglio 2023; e a quella del portiere Francesco Bettoni, arrivato in estate 2023 dopo le esperienze con Figline e Foiano e alcune partite in D con la Sangiovannese..
Il Torrita, dopo il soddisfacente ottavo posto con 39 punti nel girone C di Promozione, aveva già confermato in panchina l’allenatore Andrea Sussi, già apprezzato giocatore nell’orbita di Carletto Mazzone, che aveva iniziato ad allenare nelle giovanili dell’Arezzo. Nello staff rimane al timone strategico il d.g. Matteo Porcari, mentre Matteo Mulana sarà il nuovo direttore sportivo.
Redazione Almanacco
Torrita a forza undici
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube