Almanacco del Calcio Toscano

Terranuova Traiana: la società chiama a raccolta i tifosi

In occasione della prima gara casalinga del 2023, la seconda del girone di ritorno, valida quale diciannovesima giornata del girone E del Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D, in programma domenica (inizio ore 14.30) allo stadio comunale “Mario Matteini” di Terranuova Bracciolini (piazza generale Felice Coralli) contro i Mobilieri Ponsacco, il Terranuova Traiana comunica che l’ingresso nel settore gradinata (lato opposto alla tribuna centrale) sarà gratuito per tutti i nati dal primo gennaio 2001 in poi: necessario presentarsi con un documento di identità valido.
Nello stesso settore avranno libero accesso gli atleti di calcio a 5, settore giovanile e scuola calcio élite terranuovese, i tecnici e relativi collaboratori, tutti rigorosamente in divisa di rappresentanza. L’ingresso sempre in gradinata sarà inoltre gratuito per i genitori o per gli accompagnatori dei nostri tesserati, nella misura massima di uno per ogni atleta. I biglietti per la Tribuna centrale, al costo unico di 12 Euro, si potranno acquistare domenica presso la biglietteria dello stadio (adiacente ingresso principale) aperta a partire dalle 13.30.
Il club biancorosso auspica la massima partecipazione di tifosi, sportivi e appassionati in genere, con l’obiettivo di far sentire ulteriormente il proprio calore ai ragazzi guidati da mister Simone Calori in un match estremamente importante e delicato, prima di affrontare le corazzate Livorno (all’Ardenza) ed Arezzo (domenica 29 gennaio) al Matteini.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano