Sporting Cecina, generazione Z
Sporting Cecina, generazione Z. Tommaso Paoli (04) e Giuseppe Incorvaia (06) gli ultimi arrivi. Lorenzo Cionini (06) e Tommaso Moroni (06) i più giovani con la prima squadra.
PAOLI TOMMASO
La società Ac Sporting Cecina comunica il trasferimento a titolo temporaneo dalla SS Signa del calciatore Tommaso Paoli.
Difensore duttile classe 2004, impiegabile sia come centrale che su entrambe le corsie, è cresciuto nel settore giovanile della Sestese con cui ha vinto il campionato Allievi B di Merito, per poi proseguire negli Juniores Èlite della Porta Romana e Juniores Nazionali del Prato.
La scorsa stagione, é stata la prima tra i grandi con la maglia del Signa in Eccellenza (girone B), conclusa con un 8º posto in campionato e una finale di Coppa Italia. Per lui 9 presenze di cui 8 nello schieramento iniziale.
Si guarda in prospettiva con tre 2006
INCORVAIA GIUSEPPE
La società Ac Sporting Cecina comunica il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla società Us Città di Pontedera del calciatore Giuseppe Incorvaia.
Attaccante cecinese classe 2006, cresciuto nel settore giovanile cecinese per poi passare a Pontedera dove gioca tre stagioni ad ottimi livelli. In particolare nell’ultima stagione conclusa con un 2º posto negli Allievi Nazionali si é dimostrato uno degli elementi di spicco della rosa allenata da Mister Creanza.
Incorvaia, con il difensore Lorenzo Cionini ed il centrocampista Tommaso Moroni, saranno giocatori di prospettiva (classe 2006) facenti parte della rosa della prima squadra su cui la società punta molto in ottica futura.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube