Almanacco del Calcio Toscano

Spigolature di Promozione

Fanno parlare di loro il Belvedere Grosseto e il Pienza

Spigolature di Promozione. Un paio di notizie riguardano movimenti di giovani classe 2006.

Grosseto, le mosse del Belvedere

La società Belvedere Calcio comunica ufficialmente di aver ceduto, il tesserato Lapo Torricelli alla Montagnano 1966, squadra militante nel campionato di Promozione Girone C. La società ringrazia Lapo per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto in questi mesi con la nostra maglia, augurandogli ogni fortuna, sia in ambito sportivo che personale, come merita quale professionista esemplare, che ha scelto di avvicinarsi a casa per motivi personali.

Nel contempo entra a far parte della rosa Filippo Fregoli, giovane talento dell’U.S. Grosseto, in prestito fino al termine della stagione.
Classe 2006, Filippo è un talento cristallino con grande prospettiva, capace di ricoprire più ruoli tra centrocampo e attacco. Un vero jolly per lo scacchiere tattico dell’allenatore Nicola Giallini, pronto a mettersi al servizio della squadra.

Pienza, giovani di valore

Il Pienza comunica un altro innesto per la rosa dell’allenatore Cristiano Camillucci. Dopo l’arrivo dell’attaccante Simon Valente, classe 2006, la società continua a lavorare sul calciomercato invernale, raggiungendo l’accordo con il centrocampista Alberto Pinsuti. Anch’egli classe 2006, è un giovane promettente e con tanta voglia dì dimostrare a tutti le sue qualità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di 
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione 
Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui 
il nostro canale YouTube

Spigolature di Promozione