Spareggi – I campi delle sfide di Promozione, Prima e Seconda Categoria
Domenica si giocheranno le ultime partite dei dilettanti della Toscana, spareggi decisivi per il salto di categoria dalla Promozione alla Seconda Categoria. Ecco i probabili campi delle sfide delle ore 16 di domenica 15 maggio:
PROMOZIONE
Sp.Cecina-Zenith Audax “Necchi Balloni” Forte dei Marmi
S.Marco Avenza-Ol.Sansovino “Bellucci” Agliana
Ricordiamo che, viste le sole due retrocessioni toscane dalla D (Fortis Juventus, più la perdente del play-out Scandicci-Massese), ci sono ben 3 posti sicuri per le quattro protagoniste del quadrangolare; di conseguenza l’ulteriore sfida fra le due vincenti di domenica (prevista inizialmente per domenica 22 maggio) non si giocherà, visto che è inutile.
PRIMA CATEGORIA
Butese-Fucecchio “Masini” S.Croce sull’Arno
Pontassieve-Frates Perignano “Chiavacci” Prato
Terranova Traiana-Fonteblanda “Bonelli” Montepulciano
Ricordiamo che verrà redatta una classifica di merito fra le tre vincenti e una fra le tre perdenti. Al momento sono sicuri tre posti per il salto in Promozione, oltre ai sei delle vincenti dei rispettivi gironi dal momento che l’Aglianese ha vinsto sia campionato che Coppa: di conseguenza chi vince lo spareggio domenica, sarà certo della Promozione.
SECONDA CATEGORIA
Serricciolo-Casalguidi Comunale Borgo a Mozzano
River Pieve-Comeana Bisenzio “Bui” S.Giuliano Terme
Giov.Sextum-Forte di Bibbona “A.Picchi” Casciana Terme
Aurora Pitigliano-Isolotto “Angeletti” Sinalunga
Casolese-Faellese “Bisenzio” Signa
Affrico-Fratta S.Caterina Terranuova
Ricordiamo che verrà redatta una classifica di merito fra le sei vincenti e una fra le sei perdenti. Al momento sono sicuri almeno cinque posti per il salto in Prima Categoria.
FONTE: calciopiu.net