Almanacco del Calcio Toscano

Sinalunghese: ecco due volti nuovi

Prosegue incessante il lavoro dei dirigenti sinalunghesi per mettere a disposizione di mister Pezzatini una rosa più ampia rispetto a quella dello scorso campionato. I rossoblù annunciano due nuovi arrivi uno dei quali è una vecchia conoscenza al Carlo Angeletti: in difesa è infatti ufficiale il ritorno di Francesco Meoni che a Sinalunga è già stato protagonista in serie D (26 presenze) e in Eccellenza. Difensore classe 2001, duttile su entrambe le fasce, Meoni, dopo aver lasciato Sinalunga tre anni fa, ha giocato in Eccellenza umbra a Castiglione del Lago e lo scorso anno nella Castiglionese. Oggi un ritorno molto gradito da dirigenti e tifosi.
L’altro nuovo acquisto è Eugenio Lorenzetti che arriva da una gavetta importante al Mazzola Valdarbia dove ha avuto come suo mentore proprio mister Pezzatini che lo ha allenato in quattro campionati consecutivi. Lorenzetti, classe 1997, arriva con la fama di combattente di centrocampo di forte personalità, una pedina in più nella scacchiera di Pezzatini per dare aggressività alla sua squadra.
Adesso i dirigenti rossoblù devono concentrarsi sulla ricerca di tre giocatori, uno per reparto, che garantiscano una ossatura robusta e tecnicamente valida per un campionato che si preannuncia molto competitivo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube