Sinalunghese, c’è anche Dieme
La punta franco-senegalese ex Asta arriva dal Sansovino
Sinalunghese, c’è anche Dieme.
Doppio colpo in attacco per la Sinalunghese.
Dopo aver fatto esordire domenica scorsa l’attaccante Facundo Stefanazzi, nella gara persa 1-0 con lo Scandicci, si aggiunge oggi una perla alla rosa a disposizione di Andrea Benedetti.
Arriva in rossoblù il conosciutissimo centravanti Louis Jerome Dieme, che lo scorso campionato ha contribuito in modo determinate alla salvezza dell’Asta con 9 gol, tutte segnate nel solo girone di ritorno.
Dieme, dopo la crescita nelle giovanili della Roma agli ordini di De Rossi senior, ha fatto il salto tra i grandi nell’Arezzo in serie D contribuendo alla promozione in Serie C nel campionato 2013 /2014. Restando alle sue esperienze calcistiche dalle nostre parti, ha giocato poi con Group Castello e Trestina. Il puntero franco-senegalese, nato a Thies, vanta una lunga carriera fatta praticamente solo di serie D (vestendo anche le maglie di Maceratese, Vigor Lamezia, Nocerina, Gela, Rieti e Flaminia fra le altre), dove ha collezionato circa 180 presenze mettendo a segno una cinquantina di reti
In estate Louis Jerome Dieme aveva ceduto alle ammalianti sirene della Sansovino, con cui ha realizzato 3 gol, ma adesso ritrova la categoria superiore a Sinalunga.
Da tutta la società Sinalunghese e dai tifosi il miglior benvenuto.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Sinalunghese, c’è anche Dieme.