Signa: tre acquisti per confermarsi in alto
Domani si terrà la presentazione del nuovo Signa: e proprio nelle ultime ore la società gialloblu ha provveduto a inserire in rosa tre nuovi elementi per confermarsi nei piani alti della Categoria Regina.
Il lavoro del direttore sportivo Alessio “Peo” Nunziati ha consentito di portare nelle file dei canarini tre nuovi giocatori che possano consentire di “tappare” quelle falle apertesi per le partenze dei difensori Francesco Pampalone (94), passato al Grassina, Samuele Tempestini (02), presentato ieri ufficialmente dalla Zenith Prato, del centrocampista Giuliano Diegoli (95), sceso in Promozione alla neopromossa Cerbaia, e della punta Brian Cellai (04) sul quale ha puntato il Prato.
In difesa ecco arrivare Cristiano Nocentini (05), difensore centrale del Prato, del quale si dice un gran bene dopo il debutto in D nel finale di questa stagione. Qui dovrà però arrivare un altro elemento perché l’organico affidato a mister Stefano Scardigli è attualmente “corto”.
Sulla linea mediana è fatta per l’arrivo del centrocampista esterno di corsa Simone Baggiani (04), ex Fratres Perignano e Aglianese.
In attacco infine il nuovo compagno di reparto del confermato Lorenzo Tempesti (94) sarà Giacomo Cioni (02), ex Chiantigiana e nell’ultimo anno divisosi fra Fucecchio e Montespertoli.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube