Signa: presentate le celebrazioni per i 110 anni
È tutto pronto per l’inizio delle celebrazioni per i 110 anni dalla fondazione del Signa 1914. Il Consiglio ha predisposto un calendario ricco di iniziative ed eventi che serviranno non solo per festeggiare questo importante traguardo ma anche per valorizzare la comunità di sportivi e appassionati che vive intorno alla società gialloblù. Il primo appuntamento in calendario era per sabato 23 Marzo con la partita amichevole tra Signa e Fiorentina, ma la gara è stata annullata per il lutton che ha colpito la società viola.
Sabato 13 Aprile, giorno del compleanno del Signa, i festeggiamenti prevedono alle ore 19:30 un apericena presso lo Stadio del Bisenzio, seguito da un corteo lungo la pista di atletica. Aperta dalla Filarmonica Giuseppe Verdi, che quest’anno compie 200 anni, la sfilata vedrà la partecipazione di tutti i tesserati, dalla scuola calcio alla prima squadra. Sotto la tribuna si alterneranno gli interventi di diverse personalità societarie e delle istituzioni, poi verrà ufficialmente tagliata la torta e completati i festeggiamenti.
Sarà l’occasione anche per la presentazione della logo ufficiale dei cento dieci anni, caratterizzato dalla mascotte “Celestino il canarino”.
La festa è aperta a tutti i tesserati, agli appassionati della squadra, agli ex giocatori e a tutta la cittadinanza.
Il 29 Aprile, serata di gala a Villa Castelletti alla presenza della prima squadra, degli ex giocatori e allenatori, del Consiglio Direttivo e istituzioni.
Nel mese di giugno, dal 16 al 23, si svolgerà la consueta settimana gialloblù con i consueti eventi che la caratterizzano.
Nel corso dell’anno, verrà aggiornato il libro della storia del Signa 1914 pubblicato in occasione del centenario dalla fondazione.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose aggiornate delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose aggiornate del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose aggiornate del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose aggiornate di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube