Almanacco del Calcio Toscano

Siena: ingaggiato il duo Bellazzini-Lelli

Siena: ingaggiato il duo Bellazzini-Lelli. La società bianconera. è lieta di comunicare che a partire dal martedì 1°Luglio, data che di fatto segnerà l’inizio della stagione sportiva 2025/2026, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Tommaso Bellazzini, che si legherà ai colori bianconeri per le prossime due stagioni.
Dopo un percorso da giocatore che ha visto il prossimo allenatore bianconero giocare tra le fila di diversi club tra cui Pistoiese, Cittadella e Alessandria, la carriera di allenatore di mister Bellazzini inizia nel campionato 2023/2024 come vice allenatore nel Ghviborgo, per poi essere promosso nella stagione successiva grazie al suo carisma, idee calcistiche e valorizzazione dei giovani.
A ricoprire il ruolo di vice allenatore che assisterà mister Bellazzini nel suo lavoro sarà Nico Lelli, reduce dalle esperienze di primo allenatore con il Ghiviborgo e il Montevarchi, e che ritorna a Siena dopo aver già ricoperto la posizione di vice allenatore nella stagione 2022/2023 supportando mister Pagliuca. Nel corso della sua esperienza inoltre mister Lelli ha avuto già modo di lavorare con mister Bellazzini nella stagione 2023/2024 proprio nel Ghiviborgo.
Da parte di tutto il club, un caloroso benvenuto a Tommaso Bellazzini e al vice allenatore Nico Lelli augurando ad entrambi un buon lavoro con la convinzione che il prossimo staff bianconero sarà capace di portare entusiasmo e nuove idee calcistiche per la prossima stagione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Siena: ingaggiato il duo Bellazzini-Lelli