Siena, Bellazzini ai saluti. Torna Voria
Gli attriti della scorsa domenica sfociano nella risoluzione del contratto. Sulla panchina promosso ancora una volta l’uomo-società Voria
Il Siena FC comunica che, di comune accordo, il Club e Tommaso Bellazzini hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione, che si è pertanto concluso in maniera definitiva. La società desidera ringraziare Tommaso Bellazzini per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno dimostrati, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La guida tecnica della Prima Squadra, momentaneamente, é affidata a partire dall’allenamento di questo pomeriggio a Nico Lelli.
Il tecnico Lelli era vice di Bellazzini da maggio 2025. Reduce dalle esperienze di primo allenatore con il Ghiviborgo e il Montevarchi, a Siena aveva già ricoperto la posizione di vice allenatore nella stagione 2022/2023 supportando mister Pagliuca. Nel corso della sua esperienza inoltre aveva già lavorato con Bellazzini nella stagione 2023/2024 proprio nel Ghiviborgo.

Il Siena ha poi comunicato oggi che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Gill Voria, attuale allenatore della Juniores Nazionale, già dall’allenamento di questa mattina. Ulteriori dettagli saranno comunicati nel corso della conferenza stampa in programma oggi.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Siena, Bellazzini ai saluti. Torna Voria


