Siena: altri due innesti in rosa
Siena: altri due innesti in rosa. Li ha ufficializzato oggi, nel giorno dell’inizio del raduno pre-campionato, la società bianconera. Ecco i due comunicati:
Il Siena F.C. è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazione sportive del calciatore Samuele Zichella. Nato a Foligno il 21/08/2005, Zichella è un terzino che fa della sua fisicità e forza le sue caratteristiche principali, trasmettendo grande sicurezza all’intero reparto arretrato. Samuele arriva a Siena a dopo aver conquistato la scorsa stagione la promozione in serie D con il Fulgens Foligno dopo essersi ritagliato un ruolo da protagonista assoluto. Ora Zichella è pronto ad unirsi al Siena F.C. desideroso di disputare una grande stagione tra le fila del club bianconero.
Il Siena F.C. è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazione sportive del calciatore Leonardo Pescicani. Nato a Pabianice (Polonia) il 12/01/05, Leonardo è un giocatore di grande dinamicità e duttilità, capacità che gli consentono di poter ricoprire diversi ruoli del centrocampo come l’esterno d’attacco e il trequartista. Nella stagione 2023/2024 Pescicani ha giocato con il Terni F.C., formazione che milita nel campionato di Eccellenza Umbria, riuscendo a raggiungere la finale play off per la promozione in Serie D. Leonardo ora si appresta a sposare la causa bianconera, pronto a dimostrare il suo valore all’intera piazza bianconera.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube