Almanacco del Calcio Toscano

Sestese: sempre più vicina la conferma di Polloni

È una della quattro squadre della futura Eccellenza ancora senza allenatore: la Sestese (come Cuoiopelli, Fortis Juventus e Ponte Buggianese) deve ancora annunciare chi sarà il tecnico della stagione dell’atteso ritorno in Categoria Regina. La società rossoblu ha conquistato la promozione in Eccellenza dopo un estenuante duello contro il San Miniato Basso: non erano bastati 74 punti per vincere il campionato e la squadra rossoblu ha poi vinto lo spareggio, dopo aver pareggiato lo scontro diretto all’ultima giornata.
Il trionfo della Sestese riporta così nella Categoria Regina una società di tradizione e dalla grande organizzazione: ma chi sarà il condottiero nell’annata 2024/25? Le interlocuzioni fra la dirigenza di Piazza Bagnolet e il tecnico Fabrizio Polloni, trascinatore della squadre in due anni dalla Prima Categoria fino al massimo livello toscano, sono proseguite durante tutte le settimane successive allo spareggio vincente di Larciano (nella foto la festa rosoblu, da pagina Facebook Sestese Calcio).
Ebbene, pare che la fumata bianca sia davvero vicina con il tecnico fiorentino che si sarebbe conquistata la conferma sul campo (due promozioni in due anni…): l’accordo infatti sembra imminente e potrebbe essere ufficializzato fra non molto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube