Sestese, rinforzo in difesa: ecco Bianchi
Sestese: rinforzo in difesa: ecco Bianchi. Corre ai ripari la società rossoblu, dopo gli infortuni (gravi) che hanno colpito il reparto arretrato con il capitano Edoardo Biondi (92), infortunato al ginocchio e fuori per il resto della stagione, e l’altro centrale Matteo Pisaneschi (03), attualmente fermo per un problema alla caviglia.
La società di Piazza Bagnolet ha infatti ingaggiato il centrale laziale Davide Bianchi (93), già in Toscana con le maglie di Viareggio, Poggibonsi, Colligiana, Mazzola e Asta. Il difensore, che vanta una lunga esperienza in serie D prima e in Eccellenza poi, ha giocato nella prima parte dell’anno in Molise nel Città di Isernia San Leucio (e l’anno scorso nelle Marche nel Montefano). Il giocatore ha già firmato e può essere utilizzato già da domenica nella trasferta di Forte dei Marmi.
La campagna di rafforzamento della dirigenza rossoblu potrebbe non fermarsi qui perché si sta lavorando per offrire a mister Fabrizio Polloni anche un innesto in attacco, visto che per qualche giorno si è allenato al “Torrini” anche l’attaccante N Cede Massimo Virou Goh (99). Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, nella nostra regione ha poi vestito le maglie di Massese, Viareggio, Cuoiopelli e nella prima parte di quest’anno proprio del Real Forte Querceta (1 gol siglato nel girone d’andata), avversario di campionato di domani.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Sestese: rinforzo in difesa: ecco Bianchi


