Serie D – Mobilieri Ponsacco a sorpresa: arriva Egidio Bicchierai?
In arrivo un grossa novità alla guida tecnica del nuovo Mobilieri Ponsacco, in serie D? Sembra proprio di sì, perché nel giro di pochi giorni si sono succedute novità. Qualche giorno fa il direttore sportivo Luca Scaramuzzino, primo artefice dello spostamento del Cascina a Ponsacco e sempre più direttore generale (più che sportivo), ha ventilato al presidente Valerio Sisti la possibilità di salutare la società rossoblu.
La notizia, che ha colto di sorpresa il numero uno del sodalizio ex Cascina, ha però fatto sì che Sisti si mettesse subito in moto alla ricerca del possibile sostituto. Se davvero Scaramuzzino lascerà Ponsacco, ecco che Sisti avrebbe nella manica l’asso giusto perché potrebbe arrivare un pezzo da 90, quale è Egidio Bicchierai che proprio oggi pomeriggio ha rassegnato le dimissioni da San Donato Tavarnelle. Ecco che l’espertissimo direttore sportivo di Certaldo (vincitore di numerosi campionati, l’ultimo proprio nel Chianti, e premiato a giugno alla Notte delle Stelle) sarebbe davvero la scarpa giusta per il nuovo Mobilieri Ponsacco.
La sensazione è che tutto vada in questo direzione, ma c‘è bisogno ancora di qualche giorno affinché si chiarisca la situazione, sia di Scaramuzzino che dell’eventuale arrivo di Bicchierai: mercoledì torna dalle vacanze in Sardegna il presidente Sisti e allora tutto sarà chiarito.
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano