Città di Castello-Arezzo anticipata a sabato 29 ottobre
La Società Sportiva Arezzo comunica che in seguito agli accordi intercorsi con il Città di Castello la nona giornata di campionato del Girone E di serie D, che vedrà gli amaranto di scena allo stadio “Bernicchi” non verrà disputata domenica 30 ottobre, bensì sabato 29 ottobre con calcio di inizio alle ore 15:00.
La prevendita avrà luogo solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato 112 ad Arezzo e partirà alle ore 16:00 di martedì 25 ottobre.
Il prezzo è di 10 euro per il settore ospiti (250 posti), mentre il prezzo dei biglietti per la tribuna (350 posti per il ‘rettilineo’, non coperto) è di 12 euro. Per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni il costo del biglietto sarà di 6 euro. Il tagliando sarà nominativo, ad ogni biglietto sarà quindi associato nome e cognome dell’utilizzatore. La vendita terminerà tassativamente venerdì 28 ottobre alle ore 19:00. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare i biglietti presso l’impianto sportivo di Città di Castello.