Serie D Amichevole – Real Forte Querceta-Prato 0-3
Prima amichevole di un certo peso e il RFQ c’è. Arrivano buone indicazioni per il Real Forte Querceta nel primo match davvero probante per la squadra di Pagliuca: i versiliesi ieri sera infatti hanno incontrato il Prato (serie C) e pur uscendo sconfitti per 3-0 hanno destato un’ottima impressione, soprattutto nella prima frazione. A far la differenza alla fine la maggior caratura tecnica della squadra pratese, ma l’undici del presidente Mussi ha giocato alla pari con i più quotati avversari nel corso del primo tempo, mettendo in mostra trame di gioco davvero interessanti. Il Prato è andato a segno prima con Ceccarelli poi con il centravanti Vangi (splendido gol di testa), per poi chiudere i conti successivamente ancora con Ceccarelli. Da segnalare che il Real Forte Querceta ha chiuso in dieci per l’espulsione di Bigazzi al 71′ per brutto fallo.
IL TABELLINO: 0-3
REAL FORTE QUERCETA: Dini, Mastino, Sergi, Borgobello, Biagini L., Cauz, Remedi, Biagini F., Ferretti, Vignali, Chianese. A disp.: Fontana, Tognarelli, De Filippi, Marinelli, Zoppi, Pizza, Cito, Falchini, Bigazzi, Silipo, Benedetti, Rossi, Bani, Altini, Baroni. All.: Guido Pagliuca.
PRATO: Sarr, Demoleon, Badan, Cavagna, Martinelli, Marzorati, Ceccarelli, Kouassi, Vangi, Piscitella, Marini. A disp.: Reggiani, Cecchi, Ghidotti, Polo, Rozzi, Diarrassouba, Liurni, Rota, Tchanturia. All.: Pasquale Catalano.
RETI: 30′ e 66′ Ceccarelli, 50′ Vangi.


