Almanacco del Calcio Toscano

Serie D Amichevole – Colligiana-S.Donato Tavarnelle 2-2

 

Seconda uscita stagionale per la Colligiana di mister Carobbi che, tra le mura amiche del “Gino Manni”, ha incrociato le armi con i pari categoria del San Donato Tavarnelle. Partita ovviamente condizionata dal caldo torrido con le due compagini ancora non al meglio. Il primo tempo ha messo in mostra un San Donato Tavarnelle più aggressivo ed una Colligiana più tecnica che è riuscita a sbloccare il risultato al 27’ con Fanti bravo a concludere al meglio il prezioso invito di Cristiano e a raddoppiare al 38’ con lo stesso Fanti su perfetto assist di Biagi; Colligiana che è poi riuscita a cogliere anche una traversa. Nella seconda frazione di gioco Colligiana rivoluzionata con mister Carobbi che ha messo in campo tutti gli effettivi a disposizione facendo venire meno un po’ di esperienza. Gli ospiti sono quindi riusciti a pareggiare nel giro di tre minuti, all’ottavo e all’undicesimo, con due gol fotocopia susseguenti a calcio piazzato; di Regoli e Valerio Giordani le marcature.
IL TABELLINO: 2-2
COLLIGIANA primo tempo: Del Bino (Bellagamba), Tafi, Benedetti, Cristiano, De Vitis, Mussi, Pierangioli, Di Leo, Fanti, Pietrobattista, Bernal (Biagi); COLLIGIANA secondo tempo: Bellagamba (Squarcialupi), Cecchi, Galasso, Braglia, Lombardi (Pietrobattista), Benedetti, Biagi, Santi (Lazzara), Fanti (Gozzi), Pietrobattista (Segoni), Tinnirello (Maoggi); all. Stefano Carobbi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Florindi, Di Renzone, Frosali, Manganelli, Caciagli, Giordani V., Di Vito, Salvestroni, Notti, Regoli, Rinaldini; a disp.ne: Bado, Calosi, Vecchiarelli, Morandi, Bambi, Bini, Favilli, Calamadrei, Rustici, Giordani G.; all. Simone Marmorini.
RETI: 27’ Fanti, 38’ Fanti, 53’ Regoli, 56’ Giordani V.
ARBITRO: Lorenzo Quercioli; ass.ti: Roberto Cauduro e Marco Frosali.

FONTE: Pagina Facebook Colligiana