Almanacco del Calcio Toscano

Seravezza: finisce l’era Amoroso

Cristian Amoroso non sarà l’allenatore del Seravezza nella prossima stagione. La decisione della società è arrivata nel fine-settimana ed è stata annunciata nella giornata di ieri. Dopo due anni ad alti livelli, la dirigenza capitana dal presidente Luca Vannucci ha deciso di voltare pagina, nonostante le soddisfazioni che la squadra ha saputo dare. Come ha scritto la società sui suoi profili, Amoroso ha guidato il Seravezza per 54 partite con 87 punti conquistati, frutto di 25 vittorie e 12 pareggi.
Chi sarà il nuovo tecnico dei versiliesi? Radio-mercato sussurra di un accordo ormai prossimo con Nico Lelli che in queste ore ha formalizzato il suo addio al Ghiviborgo, dopo un anno strepitoso.
Intanto per quanto riguarda i giocatori il d.s. Leonardo Calistri ha raggiunto l’intesa per la conferma di due pilastri della squadra delle ultime stagioni. Il primo è il portiere Ettore Lagomarsini (93), che vestirà la maglia verdeazzurra per il quarto anno consecutivo e ha firmato per due anni. Il secondo invece è Brian Bedini (99), centrocampista, ormai un fedelissimo del Seravezza: ha firmato per tre anni e da ben 7 stagioni veste la maglia dei versiliesi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui
il nostro canale YouTube