Almanacco del Calcio Toscano

Seravezza: Calistri ancora al timone

Un’altra annata densa di soddisfazioni: il Seravezza si avvia a chiudere l’ennesima stagione da assoluto protagonista in serie D con un campionato sempre nelle prime posizioni e spesso in zona play-off, ancora possibili nonostante il periodo di appannamento di inizio 2024. E quindi, è lecito aspettarsi scelte nel segno della continuità in vista della prossima stagione.
Il presidente Lorenzo Vannucci, vero fautore del miracolo Seravezza, è un grande programmatore e, anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale, è lecito pensare che a condurre la nave verdeazzurra ci sarà ancora nella stagione 2024/25 il direttore sportivo Leonardo Calistri. L’accordo fra le parti c’è già da qualche settimana, basterà attendere solo un po’ di tempo per avere l’annuncio ufficiale.
Per quanto riguarda l’allenatore, Cristian Amoroso, è indubbio che l’ex giocatore della Fiorentina abbia lavorato benissimo (oltre 80 punti in un anno e mezzo!): sicuramente il connubio potrebbe proseguire, ma è presto ancora per incontrarsi. Si attenderà la fine del campionato, non escludendo (come sussurra “radio mercato”) che al tecnico 47enne siano arrivate nel frattempo proposte interessanti. Infine, passando ai giocatori, l’unico che vanta un accordo pluriennale è il bomber Lorenzo Benedetti (92), 14 gol anche quest’anno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
 
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui
il nostro canale YouTube