Almanacco del Calcio Toscano

Nicola Sena ufficiale a Cenaia

La notizia era circolata da giorni, adesso è ufficiale

Sena ufficiale a Cenaia

Nicola Sena è il nuovo allenatore del Cenaia

Nicola Sena negli anni all’Armando Picchi aveva espresso un’ottima organizzazione di gioco. Nell’ultima stagione si è diviso fra Real Forte Querceta in Serie D ,e successivamente, Tuttocuoio, dove con un incredibile filotto di risultati era riuscito a portare la compagine neroverde in vetta alla classifica. Quando la squadra sembrava ormai prossima alla vittoria del campionato, è arrivato l’esonero a quattro giornate dalla fine.
Nicola Sena, da giocatore centravanti di Montecatini, Rosignano e Pro Livorno, arriva a Cenaia con immenso entusiasmo e una voglia matta di prendersi quello che per poco nell’ultimo anno non è riuscito a raggiungere.

Idee chiare, quindi, a Cenaia: dopo la retrocessione, la società è ripartita con il progetto per la nuova stagione e lo ha fatto con una “traccia” chiara. Il patron Daniele Baroncini, smaltita la delusione dopo un anno probabilmente più complicato del previsto, ha dato mandato al direttore sportivo Bruno Betti di costruire una squadra competitiva che possa recitare il consueto ruolo competitivo in Categoria Regina, d’intesa con la filosofia di gioco di Nicola Sena.

Vedi qui il precedente articolo di Almanacco

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube

Sena ufficiale a Cenaia