Sdaigui nuovo colpo dell’Antella
Sdaigui nuovo colpo dell’Antella: la società del presidente Iacopo Innocenti piazza un altro innesto in mezzo al campo per dare ancor più solidità alla rosa a disposizione di Agostino Iacobelli. È infatti notizia di ieri sera l’accordo con il centrocampista italo-marocchino Zakaria Sdaigui (00).
La mezzala, cresciuto nel settore giovanile della Roma (ma nato e residente a Firenze Sud), era uno dei migliori prospetti a livello giovanile tanto da meritarsi anche alcune chiamate nella Nazionale azzurra Under 15 e Under 17, oltre che una presenza anche in Youth League. Poi un brutto infortunio al ginocchio ne ha minato la crescita: esperienze poi a Monterosi in C e poi in patria con il Soualem nella serie A marocchina. Quindi è tornato in Italia all’inizio della stagione 2023 per vestire la maglia del Signa di Andrea Ballerini: a metà anno la chiamata del Campobasso dove ha vinto il campionato di serie D. Sdaigui è reduce da una stagione all’estero, in Lettonia, dove ha giocato nella massima serie con la casacca del Grobina.

Grazie all’opera del d.s. Nicola Del Grosso, torna adesso in Italia e va a rafforzare una delle squadre più ambiziose del Girone B di Categoria Regina: sarà a disposizione del tecnico dalle prossime settimane appena arriverà il transfert dalla Federazione lettone.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Sdaigui nuovo colpo dell’Antella


