Scandicci, Del Pela… per due!
Tommaso raggiunge il fratello Niccolò nei Blues sempre più ambiziosi
Scandicci, Del Pela… per due! Un altro arrivo per lo Scandicci 2024/2025. La società Blues comunica di aver tesserato per la prossima stagione di Eccellenza Tommaso Del Pela, attaccante classe 2001.
Nell’ultima stagione alla Lastrigiana, con 15 presenze e 2 gol, Tommaso Del Pela può ricoprire più ruoli sul fronte offensivo, e andrà così a completare il pacchetto d’attacco a disposizione dell’allenatore Claudio Ventrice. Per lui stagioni anche con Fortis Juventus, Malmantile e Lebowski (7 gol nel 22-23). Per i meno informati, aggiungiamo che il fratello, Niccolò, classe 2000, è la punta di diamante dello Scandicci con 21 gol in campionato.
Lo Scandicci comunica inoltre con piacere di aver ospitato due giocatori professionisti in preparazione in vista dei rispettivi ritiri estivi.
Giovanni Foresta, centrocampista pronto a firmare con un’importante società di Serie C, e Francesco Belli, terzino punto fermo del Padova, si sono allenati nei giorni scorsi al Bartolozzi sfruttando le strutture professionali del club tra campo e palestra. Un motivo d’orgoglio per lo Scandicci che viene spesso scelto da calciatori professionisti per organizzazione e qualità delle strutture.
Leggi qui il punto sulla rosa blues di ieri su Almanacco.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Scandicci, Del Pela… per due!