Sangiovannese: raffica di annunci
Sangiovannese: raffica di annunci. La società valdarnese si mette in moto e il direttore sportivo Andrea Agatensi comunica diversi innesti per la rosa che sarà messa a disposizione del tecnico Stefano Calderini dal 28 luglio.
Il primo arrivo è un fedelissimo del d.s., vale a dire Matteo Gori (in foto): centrocampista classe 95 nelle ultime due stagioni oltre 50 presenze con la maglia dell’Affrico. Nel suo curriculum ci sono le esperienze con le maglie di Fortis Juventus, Audax Rufina, Pontassieve (in queste tre occasioni con Agatensi come direttore) e Porta Romana. In porta ecco arrivare Lorenzo Viti (04)., proveniente dal Tau Altopascio. Nel reparto difensivo ecco due annunci: il primo riguarda Davide Ferrante (01) che arriva dalla Sinalunghese, ma che precedentemente ha sempre giocato in serie D con Grosseto, Seravezza e Follonica Gavorrano; il secondo nuovo difensore è Cosimo Nocentini (07) che nella scorsa stagione era con Agatensi a Figline ma che è cresciuto nella Cattolica Virtus. A centrocampo torna in Toscana Lamberto Rossi
(06) che nell’ultima stagione ha giocato nel Perugia ma che è cresciuto nello Scandicci.
Infine ecco due attaccanti: Lapo Lombardi (06) che è confermato dalla scorsa stagione in maglia Sangiovannese, il volto nuovo è invece Filippo Borri (05) messosi in mostra nell’ultima stagione nel Valentino Mazzola con ben 9 gol in 28 presenze. Precedente aveva vestito le maglie di Castelfiorentino e San Donato Tavarnelle.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Sangiovannese: raffica di annunci


