Sangiovannese blinda Rosseti
Raggiunto un accordo triennale con il capitano
La Sangiovannese blinda Rosseti. La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver trovato l’accordo contrattuale per il prossimo triennio con Niccolò Rosseti (90). Capitano e pedina fondamentale, nelle quattro precedenti stagioni in azzurro 117 presenze, di cui 31 nel 22-23, e 6 reti. Statistiche che potranno essere aggiornate!
In precedenza altre quattro conferme
La conferma di Rosseti segue le quattro già ufficializzate nei giorni scorsi. Si tratta di Andrea Baldesi, 130 presenze in serie D con una sola maglia, per il centrocampista classe 2001 sesta stagione in prima squadra, numeri da veterano. Samuele Lorenzoni, per il centrale difensivo sarà la quinta stagione con i grandi, 27 presenze nella passata stagione per un totale di 76 gettoni complessivi con la maglia della Sangiovannese. Duccio Nannini, centrocampista classe 2003 praticamente sempre titolare da Novembre 2021. Ayoub Zhar, talento e fisicità per il fantasista marocchino autore di 6 reti nel campionato 2022/23.
Presentato il nuovo staff, Caleri Team Manager
Nei giorni scorsi il Presidente del Comitato Biancoazzurro Marco Merli ha introdotto la presentazione del nuovo staff. Il Comitato Biancoazzurro è l’organo di supporto alla società di San Giovanni Valdarno, nato il 13 luglio 2017, con lo scopo di sostenerla dal punto di vista organizzativo e logistico. L’obiettivo – ha ribadito Merli – resta quello di un campionato all’insegna della qualità e del divertimento, valorizzando i tanti giovani di valore che sono cresciuti e stanno maturando nella società. L’esperienza con Aldo Firicano, tecnico cui va tutta la stima della società, era terminata. Adesso è il momento Gabriele Bencivenni, a cui vengono rivolti i migliori auspici di incontrare i successi di altri allenatori che proprio a Sangiovanni Valdarno hanno iniziato la loro ascesa. Con lui assume la carica di d.s. Marcello Bucciarelli, che già collaborava con la società come visionatore, e amico di vecchia data di Marco Merli fin dal 1994. La figura di Giuseppe Morandini come Direttore Generale viene affiancata da Cristiano Caleri (300 presenze in azzurro per lui) nel nuovo ruolo di Team Manager.
E.N.
Clicca qui per tutte le info sulla Notte delle Stelle 2023
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube