San Marco Avenza: tre innesti di qualità fra i giovani
La San Marco Avenza mette a segno tre importantissimi colpi in fase di calciomercato. Grazie all’inesauribile lavoro del diesse Luca Bardini sono infatti arrivati alla Covetta tre “millenials” di indubbio valore che contribuiranno alla crescita qualitativa della rosa a disposizione di mister Luca Lazzarini in vista dell’ormai prossima stagione di Eccellenza 2022/23 di cui sono attesi a giorni i calendari. Il primo nuovo rossoblu è l’attaccante Tommaso Rossi, classe 2011, lo scorso anno in forza alla Cuoiopelli di mister Davide Marselli.
Un volto nuovo è anche quello di Gianluca Ratti, jolly difensivo, classe 2004 dal Seravezza così come il portiere Matteo Cozzolino, classe 2001, per lui un ritorno in rossoblu dove ha un passato nelle giovanili. “Si tratta di tre innesti importantissimi – commenta il diesse Bardini – che potranno darci una grandissima mano in vista di un campionato difficile come quello che sta per iniziare. Senza nulla togliere a Cozzolino e Rattio penso che l’arrivo di un attaccante di spessore come Rossi sia un grande colpo soprattutto per il fatto che sino a fine anno non potremo avvalerci di Bruzzi alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio”.
Intanto questa sera i rossoblu, dopo il triangolare di sabato con Capezzano e Romagnano, saranno impegnati in un nuovo test amichevole sul terreno del Pietrasanta (Campo Pedonese, ore 18.30).
FONTE: (voceapuana.com)
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano