San Marco Avenza, ore decisive
Domani la verità sul futuro della prima squadra, Giovanni Putti possibile nuovo tecnico
San Marco Avenza ore decisive.
“Nessuno ha mai detto che non ci iscriviamo, è stato creato un allarmismo inutile e fastidioso”.
La società San Marco Avenza resta abbottonata, dopo il comunicato che annunciava la risoluzione del rapporto con l’allenatore Paolo Pantera.
La società USD San Marco Avenza comunica che, a seguito di un cambio nella programmazione tecnica e organizzativa della prima squadra, ha deciso di interrompere anticipatamente la collaborazione con l’allenatore Paolo Pantera.
Una decisione maturata non per motivi personali, ma legata esclusivamente a una nuova direzione societaria intrapresa in vista della stagione 2025/26.
A Pantera vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità, la disponibilità e l’umanità dimostrate durante questo mese di lavoro condiviso.
La società gli augura le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della sua carriera.
Nessun riferimento, né replica, alle voci che davano a rischio l”iscrizione al campionato di Promozione, salvo la risposta secca e precisa ottenuta da Almanacco, che abbiamo riportato sopra.
Domani la società uscirà allo scoperto, sapremo se – com’è probabile – verrà perfezionata l’iscrizione, e troveranno conferma o smentita le voci che accostano alla panchina di via Covetta il tecnico ex Forza e Coraggio – società di Portovenere – Giovanni Putti.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
San Marco Avenza ore decisive.


