Saltata ufficialmente la trattativa Ghiviborgo-Lucchese
Saltata ufficialmente la trattativa Ghiviborgo-Lucchese. Dopo giorni di attese e speranze, è arrivata l’ufficialità. E non quella che molti si auguravano. La trattativa tra la Lucchese e il Ghiviborgo è saltata. Il Comune di Lucca tramite una nota “informa di aver appurato con rammarico l’esito negativo della trattativa tra la società Asacert e il Ghiviborgo, che avrebbe potuto garantire un immediato futuro alla Lucchese calcio”. Tradotto: a meno di clamorosi colpi di scena, niente Serie D, resta l’Eccellenza. L’amministrazione comunale ha già indetto una conferenza stampa per lunedì 16 giugno, nel quale verranno illustrati i prossimi passi per dare un futuro al club rossonero.
Un esito amaro e deludente, annunciato anche dalla stessa Asacert, società che si occupa di certificazioni aziendali, attraverso le parole del suo amministratore delegato, Fabrizio Capaccioli.
“Abbiamo creduto, sin dall’inizio, nella possibilità di ridare forza ad uno sport, ai suoi tifosi e a una città che ha tutto il diritto di tornare a vivere soddisfazioni sportive all’altezza della sua storia. Purtroppo, le condizioni per procedere non si sono concretizzate. Rimane il rammarico, ma anche la consapevolezza di aver agito con serietà, trasparenza e passione”. Le parole di Fabrizio Capaccioli, Amministratore Delegato di Asacert. “Ringraziamo l’Amministrazione comunale per aver favorito un dialogo nell’interesse di tutti coloro che hanno a cuore la possibilità di ridare una squadra all’altezza della città.” Conclude l’imprenditore di origini toscane. FONTE: noitv.it
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Saltata ufficialmente la trattativa Ghiviborgo-Lucchese


