Saline, Ciricosta… ci rimane!
Il tecnico si accorda per un biennale
Saline, Ciricosta… ci rimane! Come informa la società Saline Volterra sui propri canali social, ieri sera, presso il ristorante Il Gatto Nero, i massimi dirigenti dell’ASD Saline 1928 hanno raggiunto l’accordo con Mister Franco Ciricosta per proseguire, per altri due anni, con lui sulla panchina della prima squadra, con l’obiettivo di portarla sempre più in alto.
Nel 2023-24 un brillante quinto posto
Il nuovo tecnico è arrivato a Volterra nel maggio scorso, reduce da una buona stagione in Eccellenza girone A alla Pro Livorno Sorgenti, culminata con il raggiungimento della salvezza diretta dei livornesi, e aveva preso il posto di Luca Rubino. Nella stagione appena conclusa ha centrato con la squadra, nel girone che ha visto dominare San Miniato Basso e Sestese, il quinto posto in graduatoria, con 50 punti, frutto di 15 vittorie e 5 pareggi, 54 gol fatti e 30 subiti.
Mister e Dirigenza sono già a lavoro per costruire la rosa della prossima stagione, insieme al d.s. Giacomo Zanobini, già confermato con l’annuncio della scorsa settimana.
Redazione Almanacco
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube