Rondinella: vicino un super colpo!
Rondinella: vicino un super colpo! La capolista del Girone B di Eccellenza è pronta a piazzare un colpo da 90 sul mercato, andando a rafforzare ancor di più il proprio organico e offrendo al tecnico Stefano Tronconi una rosa di primo livello per puntare, senza se e senza ma, al massimo risultato: la promozione in serie D!
Il lavoro del direttore sportivo Alessio Mamma è infatti a ottimo punto per inserire un organico un attaccante, innesto ancor più necessario dopo il grave infortunio a Filippo Vezzi (92), fuori per tutto il resto della stagione. Radio mercato infatti sussurra che la Rondinella sia a un passo dall’accordo con Christian Rufini (98)! L’attaccante, rivelatosi nel Foiano, e poi buon protagonista in serie D con Figline e Montevarchi, ha giocato la prima parte dell’anno in Abruzzo nel Notaresco (quinto in classifica nel Girone F). L’esterno valdarnese ha siglato un gol ma ha risolto il contratto pochi giorni fa. Su di lui si sono subito gettati importanti società di Eccellenza, come Sansovino e soprattutto Castiglionese che pareva vicino alla chiusura dell’accordo. Ma nella trattativa si è inserita la Rondinella che sembra aver trovato la formula giusta per le ambizioni di Rufini.
A meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, da domenica l’ex attaccante del Foiano vestirà la maglia biancorossa della Rondinella, cercando di aiutare il gruppo di Tronconi nel difendere fino alla fine la prima piazza in classifica. Con Alessandro Polo (01), Leonardo Saccardi (98) e Brando Bencini (02) andrebbe così a completare un reparto offensivo di primissimo livello per la categoria.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Rondinella: vicino un super colpo!


