Almanacco del Calcio Toscano

Rinforzi per Sinalunghese a Acquaviva

Rinforzi per Sinalunghese a Acquaviva.

Sinalunghese: ecco Grassini

La Sinalunghese rinforza la rosa a disposizione di mister Testini, minata da gravi infortuni, con l’ingaggio del difensore centrale Leonardo Grassini proveniente dalla Colligiana che viene a coprire la casella lasciata, suo malgrado, libera da Fineschi fuori gioco per tutta la stagione a seguito della rottura del crociato alla quinta giornata. Grassini, classe, 2004 ha fatto il suo esordio nei dilettanti nelle fila dell’Asta nel campionato di eccellenza 23/24 collezionando ben 22 presenze per poi passare in estate 2024 alla Colligiana dove ha calcato il tappeto verde in 20 gare agli ordini di mister Mocarelli, conquistando i play off e meritandosi la conferma a fine stagione. Questa prima parte di campionato però l’arrivo di un nuovo allenatore e nuovi giocatori ha tolto un po’ di spazio a Grassini che quindi ha deciso di trasferirsi accettando la corte dei rossoblu Sinalunghesi alla ricerca di un giocatore subito pronto per integrare la difesa condotta all’esperto leader Gagliardi che fino ad oggi si è comportata ottimamente ma che mancava ancora di un giocatore con le caratteristiche di Grassini (alto 187 cm) nonostante l’arrivo alcune settimane orsono di Iuri Palazzesi. Adesso i dirigenti sinalunghesi staranno alla finestra attenti a qualche altra occasione che si presentasse in questo mercato invernale per eventuali ritocchi alla rosa chiamata ad un girone di ritorno molto impegnativo dove sarà importante anche la profondità della rosa a disposizione di mister Testini.

Acquaviva: due innesti per mister Giusti

La società biancoblu accoglie Nicola Landi, portiere con esperienze tra Eccellenza e Promozione. In carriera ha vestito le maglie di Pomezia, Scalea, Monte San Biagio, Città di Castello, Umbertide e Pierantonio.
Affidabilità, esperienza e personalità a disposizione del gruppo.
Inoltre, ecco il benvenuto a Giuseppe Mastrogiacomo, centrocampista cresciuto nel Settore Giovanile del Torino con esperienze in Serie D tra Pinerolo e Cattolica. Qualità, dinamismo e voglia di mettersi in gioco al servizio della squadra.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione
Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Rinforzi per Sinalunghese a Acquaviva