Ricorsi iscrizione in Serie D, tempo scaduto
Ricorsi iscrizione in serie D tempo scaduto. La Lega Nazionale Dilettanti Serie D pubblica quanto segue:
Iscrizioni al Campionato Serie D 2025/2026: Avezzano, Castelnuovo Vomano e Matera non hanno presentato ricorso
Alle ore 14 di oggi, termine di scadenza dei ricorsi dei club a seguito delle istruttorie negative della Co.Vi.So.D., non hanno presentato la documentazione richiesta le seguenti società: SSD Avezzano Calcio ARL, Castelnuovo Vomano SSDARL e FC Matera SSD ARL.
La stessa Co.Vi.So.D., esaminati tutti i ricorsi pervenuti, relazionerà il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti.
Entro venerdì 25 luglio la Commissione comunicherà se verranno accolti i ricorsi delle altre società escluse in un primo momento. A quel punto avremo l’organico della serie D (al netto dei ripescaggi in serie C che il Consiglio Federale deve ancora comunicare). Resta il fatto che tre ripescaggi sono sicuri: il Follonica Gavorrano, primo in Italia, torna quindi in D, al pari del Montespaccato. Per il terzo ripescaggio in corsa Roma City e Costa Orientale Sarda. Se ci dovessero essere altre esclusioni (Olbia? Imperia?), ecco che toccherebbe a una seconda di Eccellenza: in corsa a quel punto ci sarebbero Caronnese e Valentino Mazzola.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Ricorsi iscrizione in serie D, tempo scaduto


