Real Forte, rescissione per Vanni
La società avvia la procedura dinanzi al Tribunale Federale per motivi disciplinari
Real Forte, rescissione per Vanni.
L’esperienza di Giacomo Vanni al Real Forte Querceta dura due mesi esatti. Arrivato poco dopo la metà settembre a rinforzare l’attacco a disposizione di Nicola Sena, e messo in discussione dal tecnico Francesco Buglio che gli è subentrato in ottobre, Vanni ha avuto un acceso prolungato diverbio con il tecnico catanese dopo aver segnato il gol del 3-2 al 95′ della vittoriosa partita con il Montevarchi di domenica scorsa. La società presieduta da Enrico Lenzi ha immediatamente avviato la procedura di rescissione contrattuale dinanzi al TNF, come si legge nel comunicato ufficiale diramato.
USD Real Forte Querceta comunica di aver attivato la procedura innanzi al TNF (Tribunale Nazionale Federale nd.r.) della FIGC per motivi disciplinari nei confronti del proprio tesserato sig. Giacomo Vanni in riferimento agli episodi avvenuti nella gara di domenica scorsa, con la conseguente richiesta di risoluzione del contratto sportivo della stagione sportiva 2023/2024.
La società inoltre non consentirà nessuna dichiarazione a mezzo stampa e social di propri tesserati in riferimento alla vicenda fino alla conclusione della procedura innanzi agli organi preposti.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube