Real Forte Querceta: la squadra prende forma
Real Forte Querceta: la squadra prende forma. La società versiliese annuncia altri tre colpi che vanno a rafforzare la squadra che sarà costruita dal d.s. Gabriele Ulivi.
Il primo innesto è Mattia Giampieri. L’esterno di centrocampo classe 2005 scuola Virtus Entella arriva dalla Fezzanese per mettersi a disposizione di mister Matteo Verdi e il suo staff. Centrocampista esterno adattabile sia sulla fascia destra sia su quella sinistra, in grado di fare entrambe le fasi di gioco. Punto di forza la rapidità. Queste le prime parole di Giampieri: «Contentissimo di iniziare una nuova avventura con questa società, con la quale condivido il progetto e gli obiettivi. Credo sia il posto giusto per dimostrare il mio valore e l’impegno che metto da anni in questo sport».
Poi il Real Forte Querceta presenta Luca Franzoni, difensore classe 2002. Terzino adattabile in entrambe le fasce di campo, Franzoni arriva dalla Pontremolese, dopo le esperienze con Spezia, Livorno, San Miniato e San Marco Avenza. Queste le prime parole di Franzoni: «Conosco il mister già dall’anno scorso e volevo disputare un campionato di Eccellenza, per questo ho scelto questo club. Mi auguro di disputare un buon campionato e togliermi delle soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che collettivo».
Infine, la società bianconeroazzurra annuncia l’arrivo di Alessio Bobbio (nella foto), centrocampista classe 2006. Reduce dall’esperienza con il Romagnano, Bobbio vestirà bianconerazzurro per la stagione di Eccellenza, divisione in cui ha già debuttato con la Massese disputando due gare come aggregato alla prima squadra bianconera. Così Bobbio: «Ho deciso di sfruttare questa opportunità perché credo sia il luogo ideale per crescere come calciatore e persona, confrontandomi con un campionato di livello superiore, formato da squadre molto attrezzate. A livello personale cercherò di lavorare e apprendere il più possibile per continuare a migliorarmi, ma soprattutto per dare un contributo alla squadra».
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Real Forte Querceta: la squadra prende forma


