Real Forte Querceta: Borselli e Porcellini
Real Forte Querceta: Borselli e Porcellini. La società versiliese annuncia due nuovi innesti nella formazione che sarà messa a disposizione di mister Matteo Verdi.

Nuovo volto in casa Real Forte Querceta, dove arriva il centrocampista Tommaso Borselli. L’esperto giocatore classe ’96 si mette a disposizione di mister Matteo Verdi dopo le esperienze recenti con le maglie di Ponsacco, Grosseto, San Miniato eCuoiopelli. Così Borselli: «Sono felice della scelta presa perché sin dai primi contatti ho percepito la forte volontà di volermi dentro a questa società e questa squadra. Ho l’obiettivo come sempre di dare il massimo ogni allenamento e ogni partita, essere a completa disposizione di mister staff e dei compagni, dovremo esser bravi a far subito gruppo per farci trovare pronti in un campionato molto complicato come quello di quest’anno e poter dire la nostra contro ogni squadra. Poi alla fine dell’anno vedremo dove saremo arrivati, spero il più in alto possibile».

Il nuovo ingresso in casa Real Forte Querceta è quello del difensore Leonardo Porcellini. Classe 2003, Porcellini rappresenta un elemento molto duttile, capace di adattarsi nei ruoli esterno sinistro e di centrale di difesa. Cresciuto nel Livorno, nella Pro Livorno Sorgenti ha vinto il Campionato Juniores Nazionale, prima di tornare in amaranto e andare in prestito in Eccellenza tra Pro Livorno Sorgenti, Fratres Perignano e Cuoiopelli. Così Porcellini: «L’incontro che ho avuto recentemente con il direttore e l’interesse che la società ha dimostrato nei miei confronti mi hanno subito convinto ad accettare con entusiasmo di far parte del progetto del Real Forte Querceta. Darò tutto me stesso per aiutare la squadra a far bene, e darò il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e rappresentare la nostra squadra con orgoglio».
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Real Forte Querceta: Borselli e Porcellini


