Almanacco del Calcio Toscano

Real Forte Querceta: arriva l’ex Fezzanese Vignali

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto al difensore Samuele Vignali. Si aggrega alla squadra di mister Cipolli il 2005 Vignali in arrivo dalla Fezzanese, squadra con cui lo scorso anno ha collezionato alcune convocazioni in prima squadra e debuttato in Serie D.
Queste le dichiarazioni di Vignali: «Per quanto riguarda il mio arrivo ha pesato il nome e la storia di questa società. Sono rimasto colpito dalla squadra, dallo staff e dalla voglia di tutto l’ambiente di far bene. Darò tutto per questa maglia impegnandomi al massimo per farmi trovare pronto».
Inoltre la società versiliese dà il benvenuto all’attaccante Jihed Jendoubi. Altro innesto nel parco quote per la prima squadra bianconerazzurra con l’ingresso dell’esterno offensivo classe 2005 Jendoubi, ex Livorno. Queste le dichiarazioni di Jendoubi: «Ho scelto il Real per il fatto che è una società importante e che punta a riscattarsi dopo la passata stagione. A livello personale spero di poter dare il mio contributo per riuscire a fare bene».

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube