Real Cerretese: il ritorno di una “nobile”
Real Cerretese: il ritorno di una “nobile”. La società di Cerreto Guidi si riaffaccia alla Categoria Regina. Dopo la ripartenza di 20 anni fa, il presidente Palatresi è riuscito a completare la risalita e si presenta così ai nastri di partenza dell’ormai prossimo campionato di Eccellenza. L’esperto d.s. Piero Beneforti e il confermato tecnico Andrea Petroni sono le colonne su cui poggiare le basi della nuova squadra che non differisce di molto da quella che al termine di un ciclo di tre anni ha trionfato in Promozione. La punta di diamante è ovviamente il centravanti Bouhafa atteso alla consacrazione definitiva in Eccellenza.
Ecco la rosa completa a disposizione del tecnico per la preparazione che scatterà lunedì prossimo 11 agosto:
REAL CERRETESE 2025/26 – All. Andrea Petroni (confermato)
PORTIERI: Alessio Battini (87), Cosimo Cirillo (05), Giovanni Gronchi (08)
DIFENSORI: Gabriele Bargellini (05), David Dal Porto (07), Matteo Innocenti (04), Alessio Lamberti (96), Edoardo Meoli (06), Federico Mordagà (00), Tommaso Orsucci (02), Marco Romiti (03), Bernardo Tramacere (05), Tommaso Vannini (07)
CENTROCAMPISTI: Tommaso Cappelli (07), Ludovico Gargiulo (95), Leonardo Lapi (96), Neri Melani (97), Edoardo Nieri (01), Daniele Pievani (02), Tommaso Sogli (08), Giovanni Spinelli (06), Edoardo Volpi (99)
ATTACCANTI: Shaid Abbass (07), Kalil Bouhafa (97), Yari Ferrara (99), Niccolò Mallardo (02)
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Real Cerretese: il ritorno di una “nobile”


