Quote Eccellenza e Promozione: ecco cosa deciso dalla LND
Quote Eccellenza e Promozione: ecco cosa deciso dalla LND. La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato oggi la propria decisione in merito alle “quote” per i campionati di Eccellenza e Promozione nella stagione 2025/26. Come già in questa stagione, la Lega capitanata da Giancarlo Abete lascia carta bianca ai vari Comitati Regionali che avranno la facoltà (ma non l’obbligo) di imporre una o più quote per i campionati in questione.
Adesso, quindi, si attende la decisione dei vari Comitati, in particolare si aspetta cosa deciderà in merito il C.R.T., dopo che in questa stagione è stata presa una decisione “diplomatica” con una sola quota (del 2005). Verranno tolte del tutto? Verranno incrementate? O si resterà a una quota (passando al 2006)? E’ probabile e auspicabile che nel giro di una/due settimane arriverà la comunicazione ufficiale: possibile che già venerdì prossimo nella riunione prevista del Consiglio direttivo del C.R.T. arrivi la decisione per la nostra regione.
Ricordiamo che in serie D sono già state ufficializzate le scelte per il 2025/26 con la conferma delle tre quote (un 2005, un 2006 e un 2007).
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Quote Eccellenza e Promozione: ecco cosa deciso dalla LND


