Promozione, un fiume in piena
Promozione, un fiume in piena. Anche oggi news una dietro l’altra. Annunci da Pienza, Pontassieve, Saline Volterra e San Miniato Basso. Articolo in aggiornamento, news ore 16.00
a cura di Edoardo Novelli
Cristiano Camillucci sulla panchina del Pienza
La Polisportiva Pienza, ufficializza l’accordo con Cristiano Camillucci nel nuovo ruolo di Allenatore/Giocatore, coadiuvato nel ruolo di vice allenatore, dal gradito ritorno a Pienza di Roberto Bernetti.
Lo Staff per la stagione 2024/2025 viene completato dal collaboratore tecnico Gabriele Bindi, il preparatore dei portieri Cristiano Valenzi, il preparatore atletico Massimiliano Taliani Massimiliano e lo “storico” massaggiatore Franco Fastelli. La società ringrazia Alessandro Garosi che per motivi personali lascia il ruolo di vice rimanendo comunque all’interno della società nel ruolo dirigenziale.
Nei prossimi giorni, saranno comunicati i giocatori confermati della passata stagione e i nuovi arrivi nella compagine biancorossa.
Pontassieve, Guidi e Duradoni ritrovano Carnevale
Il DS Mattia Duradoni e il vicepresidente Stefano Bigoni annunciano un nuovo importante arrivo alla corte di Marco Guidi. Per la prima squadra del Pontassieve c’è un forte centrocampista: è Simone Carnevale. Classe 1997 e giocatore nelle giovanili della Fiorentina fino alla Primavera, nel calcio dilettantistico vanta un curriculum di tutto rispetto: Prato, Scandicci, Figline, Sestese, Fortis Juventus, Firenze Ovest – con Guidi in panchina e Duradoni d.s. – e Dicomano le squadre di cui ha indossato la maglia negli ultimi anni, con un’esperienza fuori regione all’Olympia Agnonese (Isernia). Centrocampista dal mancino educato, può giocare sia come regista davanti alla difesa, sia come mezzala. La società porge il benvenuto a Simone.
Saline, rinnovo per tre “pezzi grossi”
L’ASD Saline è felicissima di ufficializzare il rinnovo di altri tre grandi protagonisti di questa annata: Antonio Tartaglione, Nicolò Frongillo e Samuele Franceschi!
Sono stati pedine fondamentali nella scacchiera dell’allenatore Ciricosta in questo 23/24, e l’auspicio in società e che lo siano anche nella prossima annata!
Luca Venturini d.s. a San Miniato Basso
L’ASD San Miniato Basso comunica di aver affidato l’incarico di Direttore sportivo a Luca Venturini, per dieci anni sulla panchina giallorossa. La società gli rivolge un caloroso “bentornato” e i migliori auguri di buon lavoro.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube