Promozione, leggendo qua e là
News da Saline, San Marco Avenza, San Miniato Basso
Promozione, leggendo qua e là. Anche oggi andiamo a caccia di novità nei tre gironi della Promozione. A cura di Edoardo Novelli. Aggiornamento ore 13.00
Saline, primi tre nomi nuovi
Sulla pagina social le presentazioni dei primi tre innesti per la nuova stagione.
Francesco Rossi: un graditissimo ritorno, dopo aver guidato la nostra squadra nella cavalcata della Promozione, l’attaccante ex Pomarance torna blucerchiato!
Giuseppe Incorvaia: attaccante giovanissimo, 2006 prodotto delle giovanili pontederesi, ma con già un’esperienza rilevante tra i grandi con il Cecina nella scorsa stagione e 2 presenze in Eccellenza; un ragazzo su cui crediamo molto!
Samuele Bacci: difensore, anche lui molto giovane (2005), arriva dai Portuali, di cui è stato elemento fondamentale nella promozione in Prima Categoria!
San Marco Avenza, arriva anche Andrea Pieroni
Nuovo acquisto in casa Usd San Marco Avenza 1926, arriva alla Covetta Andrea Pieroni, difensore centrale classe 2003. Andrea inizia a muovere i suoi primi passi calcistici nelle giovanili della Lucchese e della Carrarese arrivando successivamente alla Massese, vestendo la maglia bianconera per 8 anni. In seguito Pieroni approda al Follo, squadra che milita in Promozione Ligure, giocando poi nella Forza e Coraggio e la scorsa stagione nel Beverino. La società augura il meglio ad Andrea nella spettanza di raggiungere insieme importanti obbiettivi.
San Miniato Basso, un centrocampista d’Eccellenza!
L’Asd San Miniato Basso Calcio è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il centrocampista classe 2001 Matteo Ercoli, ex Castelfiorentino (15 presenze e 1 gol 22-23) e Tuttocuoio (29 partite con 2 reti nel 23-24). A Matteo va un caldo benvenuto da parte di tutta la società per una stagione ricca di successi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube