Larcianese: finalmente trovato il secondo portiere, è un 2004
A pochi giorni dalla partenza del campionato di Promozione, che la vedrà impegnata in trasferta con il Maliseti Seano, la Larcianese sistema il ruolo del portiere da affiancare a Tommaso Giannini (02), arrivato in estate dalla Lastrigiana con la formula del prestito.
Si tratta di Luca Gliatta, quota del 2004, proveniente dal Forcoli Valdera, con cui ha percorso la trafila delle formazioni giovanili, affacciandosi anche in prima squadra. Per Luca Gliatta, se il mister Maurizio Cerasa lo riterrà pronto e gli darà fiducia, c’è subito l’opportunità del debutto in campionato, in quanto Tommaso Giannini deve scontare 2 giornate di squalifica rimediate nell’ultimo playoff dello scorso campionato.
La dirigenza larcianese sistema così l’ultimo tassello della rosa, dopo i ripensamenti di altri due portieri: Guido Benassai (04), presentato ufficialmente in luglio in arrivo dalla Lampo ma poi sfumato, e Alex Donati (02), scuola Tau e l’ultima stagione al Ponte Buggianese con 13 presenze, approcciato per un paio di settimane senza arrivare a concretizzarne l’arrivo.
E.N.