Promozione – I movimenti nell’ultimo giorno di mercato
Ultimo giorno di mercato che chiude oggi alle ore 19: da domani sarà possibile tesserare solo i giocatori svincolati o quelli provenienti dal mondo dei prof nella finestra di gennaio (dal 2 al 31 del mese). Ecco i movimenti della giornata odierna nella categoria della Promozione:
ATHLETIC CALENZANO
L’Athletic Calenzano annuncia due arrivi: uno è il graditissimo ritorno del difensore Massimo Tarli (81), già in maglia rossoblu per tanti anni (e con tante vittorie alle spalle, fra cui due campionati di Eccellenza), che arriva dalla Vaianese, l’altro è il portiere Alessandro Ridi (94), ex Sancascianese e Castelfiorentino.
CASCINA
Un’entrata e un’uscita in difesa per il Cascina del d.s. Luca Scaramuzzino. Mentre saluta Nicola Burgalassi (92), che passa alla Pecciolese, ecco arrivare Andrea Hemmy (84) dal Fornacette Casarosa, ma ben conosciuto da direttore sportivo per averlo avuto in passato dall’Urbino Taccola.
MONTESPERTOLI
L’accordo è arrivato ieri sera ed è ufficiale da oggi: Edoardo Bini da oggi quindi è un giocatore del Montespertoli dopo l’esterno aveva lasciato nei giorni scorsi l’Athletic Calenzano per dissapori con l’allenatore Roberto D’Annibale. Bini, che può giocare ala sia in un 4-3-3 che esterno a centrocampo, è già a disposizione di mister Piero Carovani per la partita di domenica in casa contro il Lammari.
LARCIANESE
“Cercasi punta disperatamente!”. La Larcianese aveva appeso questo cartello nei giorni scorsi sulla porta della propria sede e dopo aver tanto scandagliato finalmente il d.s. Piero Beneforti ha trovato la “scarpa giusta”: arriva infatti il centravanti Gabriele Grillo (85),esploso ai tempi del Ponte del Giglio S.Alessio e che ha girovagato in mezza Toscana; in questa stagione ha giocato nella Pecciolese.
PECCIOLESE
Proprio la Pecciolese ha attuato una vera e propria rivoluzione in questa fase di mercato. Gli ultimia rrivi in casa nerazzurra sono quelli di due difensori: il già citato Nicola Burgalassi (92), dal Cascina e il giovane Tommaso Giachetti (00), che arriva dall’Eccellenza e per la precisione dalla Pro Livorno 1919 Sorgenti.
Clicca qui per vedere il riepilogo degli oltre 200 movimenti nel mercato dilettanti di dicembre!