Almanacco del Calcio Toscano

Promozione, fermenti d’inverno

Ultime news di oggi da Casalguidi, Montecatini e Montagnano

Promozione, fermenti d’inverno.

Casalguidi, tra i pali si rivede Giuntini

Il Casalguidi 1923 Calcio è lieto di comunicare ai propri tifosi l’arrivo in giallo-blu del portiere Edoardo Giuntini.
L’estremo difensore ha già sostenuto, nel corso di questa settimana, gli allenamenti con il resto della squadra e, con molta probabilità, sarà tra i convocati per la gara di campionato tra i canarini ed il Marginone 2000 in programma sabato 14 dicembre.
Giuntini va a completare la rosa dei portieri a disposizione dell’allenatore Marco Benesperi, visto l’infortunio di Leonardo Fiaschi (ancora non certa la data del rientro) e l’uscita di Lorenzo Venturini (che proseguirà la stagione agonistica nell’Uc Giovani Via Nova).

Edoardo Giuntini, classe 2001, attualmente svincolato (impegni lavorativi non gli avevano permesso di accasarsi in qualche club ad inizio stagione), nei due precedenti campionati ha difeso la porta del Casale Fattoria 2001 nel campionato di Prima Categoria Toscana.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Aglianese, vanta già campionati di Promozione Toscana con le maglie del Lanciotto Campi e Ac Quarrata Olimpia.

Risoluzioni consensuali a Montecatini, i nomi

Foto da pagina Facebook Montecatini credits Alessio Bonaccorsi

AD Valdinievole Montecatini ufficializza la risoluzione consensuale dei contratti con i seguenti giocatori:
Tommaso Buscema, Dario Fedi, Giacomo Francesconi, Gabriele Lucchesi, Nicholas Pesci (che torna al San Giuliano Terme), David Rus.
A tutti, da parte di tutta la Società, vanno un ringraziamento per l’impegno profuso in maglia biancoceleste ed i migliori auguri per il proseguimento della propria carriera sportiva.

Montagnano, arrivano anche Ceccherini e Torricelli

L’Usd Montagnano 1966 è felice di annunciare che Ruben Ceccherini e Lapo Torricelli entrano a far parte della rosa a disposizione di Mister Andrea Laurenzi.

Per Ruben Ceccherini, difensore classe 2005, si tratta di un ritorno visto che ha vestito la maglia del Montagnano nella seconda parte della stagione 2022/23. Poi le esperienze in Serie D a Poggibonsi e a Prato. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia della Castiglionese in Eccellenza.
Lapo Torricelli, attaccante classe 2000, arriva a Montagnano dopo l’esperienza nella prima parte di stagione al Belvedere. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha vestito le maglie di Figline, Sangiovannese, Colligiana, Pontassieve e Fortis Juventus.
La società porge il benvenuto ai due nuovi arrivati.

Ricordiamo che il Montagnano aveva già reso ufficiali l’arrivo di Juan Pablo Sale, Adnane Essoussi e Silvestro Natale (leggi qui la loro presentazione)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di 
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui 
il nostro canale YouTube

Promozione, fermenti d’inverno