Programma e arbitri del Primo Turno di Coppa Italia
Programma e arbitri del Primo Turno di Coppa Italia. Prosegue la manifestazione della serie D con le gare del primo turno, dopo il preliminare di domenica scorsa, ed entrano in campo tutte le protagoniste del campionato. Ecco le gare (previste alle ore 16, salvo diversa indicazione) che vedono coinvolte le squadre del Girone D e del Girone E:
COPPA ITALIA Serie D – Primo Turno
PROGRESSO-ADRIESE Nicolo’ Trombello Como, coad. da Riccardo Bonicelli Bergamo Federico Monardo Bergamo
FOLGORE CARATESE-PRO SESTO Davide Scalvi Lodi, coad. da Andrea Lufi Lodi Vincenzo Camporeale Lodi
PALAZZOLO-ROVATO VERTOVESE Lorenzo Moretti Cesena, coad. da Simona Cavallari Ravenna Filippo Todaro Finale Emilia
LEON-SANT ANGELO Marco Gambirasio Bergamo, coad. da Luca Zanibelli Brescia Leonardo Moscolari Bergamo
IMOLESE-SAN MARINO ore 18 Thomas Manzini Verona, coad. da Elia Sanneris Mantova Riccardo Benzi Crema
LENTIGIONE-PIACENZA Tommaso Bassetti Lucca, coad. da Lorenzo Nannipieri Livorno Daniele Vicari Lucca
CITTADELLA VIS MODENA-CORREGGESE Mirko Pelaia Pavia, coad. da Federico Mucciante Milano Vincenzo Manno Milano
FOLIGNO-SAMMAURESE Francesco Battistini Lanciano, coad. da Domenico Colonna Vasto Federico Cocco Lanciano
ORVIETANA-CANNARA Giacomo Ravara Valdarno, coad. da Antonino Longobardi Arezzo Alessandro Rastrelli Firenze
GROSSETO-TERRANUOVA TRAIANA sabato 30/8 ore 20.30 Marco Pascali Pistoia, coad. da Daniele Nesi Firenze Lorenzo Guiducci Empoli
SIENA-POGGIBONSI Omar Michele Zampieri Rovigo, coad. da Davide Cavallaro Rovigo Francesco Colucci Padova
GHIVIBORGO-TAU ALTOPASCIO sabato 30/8 ore 15.30 Alessandro Niccolai Pistoia, coad. da Davide Botto Genova Andrea Poggi Genova
PISTOIESE-TUTTOCUOIO ore 20.30 Mattia Romeo Genova, coad. da Simone Colella Imperia Davide Biase Genova
AQUILA MONTEVARCHI-SAN DONATO TAVARNELLE Marco Burattini Roma 1, coad. da Andrea Scionti Roma 1 Cristiano Rosati Roma 2
SERAVEZZA POZZI-PRATO sabato 30/8 ore 15 Ibrahim Rashed Imola, coad. da Gabriele Marino Parma Francesco Fedolfi Parma
OSTIA MARE-FOLLONICA GAVORRANO Sabatino Ambrosino Nola, coad. da Pablo Lemos Nola Michele Freda Avellino
Come previsto da regolamento, rigori in caso di parità al termine dei 90’. A partire dal prossimo turno (trentaduesimi, si gioca l’8 ottobre) il torneo proseguirà secondo il percorso stabilito dal tabellone principale.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Programma e arbitri del Primo Turno di Coppa Italia


